Skip to content

Cecilia Sala è libera: giornalista in volo verso l’Italia

Era stata arrestata in Iran lo scorso 19 dicembre
Cecilia Sala è libera: giornalista in volo verso l’Italia

È decollato pochi minuti fa, da Teheran, l’aereo che riporta a casa la giornalista Cecilia Sala. Lo riferisce una nota di palazzo Chigi. Grazie a un intenso lavoro sui canali diplomatici e di intelligence, la nostra connazionale è stata rilasciata dalle autorità iraniane e sta rientrando in Italia.

Grazie a un intenso lavoro sui canali diplomatici e di intelligence, la nostra connazionale è stata rilasciata dalle autorità iraniane e sta rientrando in Italia“, sottolinea la Presidenza del Consiglio. Il premier Giorgia Meloni esprime “gratitudine a tutti coloro che hanno contribuito a rendere possibile il ritorno di Cecilia, permettendole di riabbracciare i suoi familiari e colleghi“. Il presidente del Consiglio ha informato personalmente i genitori della giornalista nel corso di una telefonata avvenuta pochi minuti fa.

Leggi anche

De Rosa: «L’Italia che lavora ha bisogno di ordine»
Cavalla incinta salvata dai Vigili del Fuoco a Polla
Ufficiali le materie della seconda prova della Maturità 2026

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo