Skip to content

Delitto Vassallo: la Procura chiede due archiviazioni

di Alessandro Mosca
Si tratta di Luigi Molaro e Salvatore Ridosso accusati di concorso in omicidio volontario

Vanno verso l’archiviazione le accuse di concorso in omicidio volontario per il carabiniere Luigi Molaro e l’ex collaboratore di giustizia Salvatore Ridosso, due delle persone iscritte sul registro degli indagati nell’inchiesta sul delitto di Angelo Vassallo, il “sindaco pescatore” di Pollica assassinato nel settembre del 2010 e la cui morte resta avvolta nel mistero da quasi 15 anni.

È quanto richiesto nelle ultime ore dalla Procura di Salerno guidata da Giuseppe Borrelli: la decisione è prevista per il prossimo 20 febbraio quando è in programma la discussione. Presenteranno opposizione all’archiviazione, invece, i fratelli del “sindaco pescatore”, Dario e Massimo Vassallo, tramite il loro difensore, l’avvocato Antonio Ingroia.

Leggi anche

Buoni postali, no al rimborso per due risparmiatori di Nocera Inferiore
Arrivano i “bollini di sicurezza” anti-ladri a Cava de’ Tirreni
36 milioni ai CSV: 3 milioni a Campania e Molise

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo