Skip to content

Eboli, furto in casa e danni all’auto: due insegnanti nel mirino

di Antonio Elia
Non si placa la furia dei malviventi
Eboli, furto in casa e danni all’auto: due insegnanti nel mirino

Due insegnanti nel mirino di ladri e vandali. Un furto in località San Miele, un’auto danneggiata nel centro storico. A San Miele, un’insegnante ha fatto i conti con i ladri in casa. Un gruppo di cinque malviventi ha fatto irruzione nella sua proprietà, rompendo finestra, cancello e citofono, per poi rubare centinaia di euro. Tutto ripreso dalle telecamere e denunciato ai carabinieri nelle scorse ore. I ladri sono fuggiti rapidamente quando l’insegnante insieme alla propria famiglia ha avvertito rumori sospetti.

La testimonianza

«Li abbiamo visti fuggire, sono terrorizzata. Potevano farci del male, sono entrati in azione alle ventuno. Ho subito danni ingenti ed il furto di svariate centinaia di euro», ha dichiarato l’insegnante.

+++L’ARTICOLO COMPLETO SULL’EDIZIONE ODIERNA DEL QUOTIDIANO CARTACEO+++

Leggi anche

Salerno: gioco d’azzardo per agevolare clan, sequestro beni per 16 milioni
Campagna, revocata la presentazione del libro di Mussolini jr
Capaccio Paestum, alligatore avvistato in un canale

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo