Skip to content

Amalfi, il Comune bandisce tre concorsi per assunzione di personale

A Palazzo di Città si cercano istruttori tecnici e amministrativi e agenti di Polizia Municipale
Amalfi, il Comune bandisce tre concorsi per assunzione di personale

Il Comune di Amalfi ha bandito tre concorsi per il reperimento di nuove figure professionali con contratti a tempo determinato e indeterminato. A Palazzo di Città si cercano due istruttori tecnici, due istruttori amministrativi e agenti di Polizia Municipale per la copertura di posti stagionali.

I candidati che intendono partecipare alla selezione per due istruttori tecnici devono inoltrare la domanda utilizzando esclusivamente la procedura on-line attiva nel Portale del Reclutamento inPA (clicca qui), ricercare in elenco concorsi il riferimento dell’avviso (codice “C_A251_3_2024” oppure “Comune di Amalfi”). La domanda sarà attiva fino alle ore 23:59 del giorno 20 gennaio 2025.

Analoga procedura è prevista per quanti intendano candidarsi al bando per due istruttori amministrativi: anche in questo caso la domanda dovrà essere inviata entro e non oltre le ore 23:59 del 20 gennaio 2025 a pena di inammissibilità utilizzando esclusivamente la procedura on-line attiva nel Portale del Reclutamento inPA (clicca qui), ricercare in elenco concorsi il riferimento dell’avviso (codice “C_A251_2_2024” oppure “Comune di Amalfi”).

Infine per partecipare alla selezione pubblica, per titoli ed esame, per la formazione di una graduatoria finalizzata all’eventuale assunzione di agenti di Polizia Municipale a tempo determinato i candidati dovranno inoltrare domanda utilizzando esclusivamente la procedura on-line attiva nel Portale del Reclutamento inPA (clicca qui), ricercare in elenco concorsi il riferimento del dell’avviso con codice “C_A251_1_2024” e procedere alla compilazione della domanda che dovrà essere inviata entro e non oltre le ore 23:59 dell’8 gennaio 2025 a pena di inammissibilità.

Leggi anche

Antonio Iannone: «La legge è uguale per tutti tranne che per De Luca»
Eboli, malore in auto: salvato da moglie e vigili
Eboli, madre della sposa si rompe la gamba al matrimonio