Il Comune di Amalfi ha bandito tre concorsi per il reperimento di nuove figure professionali con contratti a tempo determinato e indeterminato. A Palazzo di Città si cercano due istruttori tecnici, due istruttori amministrativi e agenti di Polizia Municipale per la copertura di posti stagionali.
I candidati che intendono partecipare alla selezione per due istruttori tecnici devono inoltrare la domanda utilizzando esclusivamente la procedura on-line attiva nel Portale del Reclutamento inPA (clicca qui), ricercare in elenco concorsi il riferimento dell’avviso (codice “C_A251_3_2024” oppure “Comune di Amalfi”). La domanda sarà attiva fino alle ore 23:59 del giorno 20 gennaio 2025.
Analoga procedura è prevista per quanti intendano candidarsi al bando per due istruttori amministrativi: anche in questo caso la domanda dovrà essere inviata entro e non oltre le ore 23:59 del 20 gennaio 2025 a pena di inammissibilità utilizzando esclusivamente la procedura on-line attiva nel Portale del Reclutamento inPA (clicca qui), ricercare in elenco concorsi il riferimento dell’avviso (codice “C_A251_2_2024” oppure “Comune di Amalfi”).
Infine per partecipare alla selezione pubblica, per titoli ed esame, per la formazione di una graduatoria finalizzata all’eventuale assunzione di agenti di Polizia Municipale a tempo determinato i candidati dovranno inoltrare domanda utilizzando esclusivamente la procedura on-line attiva nel Portale del Reclutamento inPA (clicca qui), ricercare in elenco concorsi il riferimento del dell’avviso con codice “C_A251_1_2024” e procedere alla compilazione della domanda che dovrà essere inviata entro e non oltre le ore 23:59 dell’8 gennaio 2025 a pena di inammissibilità.