Skip to content

Lutto a Bracigliano: il Gruppo “Radici” piange Franco Angrisani

Il consigliere comunale di opposizione si è spento dopo una lunga malattia
Lutto a Bracigliano: il Gruppo “Radici” piange Franco Angrisani

Il Gruppo “Radici” di Bracigliano esprime profondo dolore per la scomparsa di Franco Angrisani, capogruppo del movimento di opposizione “Radici”. Franco, figura molto stimata in paese, si è spento dopo una lunga battaglia contro una grave malattia.

Antonio Rescigno, Domenico Moccia e Anna Campanella, membri del gruppo, hanno voluto far sentire la loro vicinanza alla famiglia con una nota ufficiale:

“Tutti noi del gruppo, e non solo, riconosciamo le straordinarie doti umane di Franco, un uomo sempre devoto alla sua famiglia e ai suoi affetti più cari. La politica, sua grande passione, lo ha visto protagonista nelle elezioni amministrative di Bracigliano del 2022, quando fu candidato sindaco per il movimento ‘Radici’. L’intero gruppo lo aveva scelto come figura più adatta a ricoprire il ruolo di primo cittadino.”

In questo momento di grande dolore, il Gruppo “Radici” si unisce con affetto e solidarietà alla moglie Maria Iannone, ai figli Raffaele e Anna Lucia, alla madre Anna Maria, al fratello Pasquale, alle sorelle Mariacristina e Raffaella, alla nuora Giusy, ai cognati, ai nipoti e a tutti i familiari.

Leggi anche

Paganese-Cassino, scattano 20 Daspo
«Gita negata per mio figlio». Il caso arriva al Ministero
Tre indagati per la morte di Snezhanka