Skip to content

Scafati, il sindaco Aliberti nomina la nuova Giunta

Il primo cittadino: «Abbiamo bisogno di lavorare per la città»
Scafati, il sindaco Aliberti nomina la nuova Giunta

Il sindaco di Scafati Pasquale Aliberti ha nominato i nuovi componenti della Giunta assegnando loro le rispettive deleghe.

La composizione della Giunta è la seguente:

  • Teresa Formisano: Vice Sindaco, con deleghe a Politiche sociali, Grandi eventi, Personale e Polizia Municipale.
  • Diego Chirico: deleghe a Bilancio, Tributi, Piano Parcheggi, Avvocatura e Contenzioso, Partecipate e Patrimonio comunale.
  • Antonella Di Palma: deleghe a Cultura, Biblioteca, Sanità, Pubblica Istruzione, Fiume Sarno, Protezione Civile e Politiche giovanili.
  • Giovanni Di Palma: deleghe a Lavori pubblici, Sport, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Verde pubblico, Innovazione tecnologica e Valorizzazione delle attività commerciali.

Il primo cittadino ha dichiarato: «Ho chiesto agli assessori dimissionari, eletti alle ultime elezioni amministrative, di tornare in carica perché abbiamo bisogno di lavorare per la città. Avevamo promesso una rimodulazione degli incarichi all’inizio del mandato, e su queste questioni preferisco confrontarmi per prendere decisioni condivise. Si tratta di incarichi fiduciari e di natura politica. Per completare la Giunta, ci sarà tempo. Spero nella collaborazione di tutti, sia consiglieri che assessori, per il bene di Scafati»

Leggi anche

Scala, si perdono due escursionisti danesi: salvati
Sub colto da malore nel mare di Ascea, salvato dalla Guardia Costiera
Eboli, schianto sull’A2: grave un 91enne