Skip to content

Cava de’ Tirreni, case popolari assegnate dopo 17 anni

di Francesco Romanelli
Liberati 26 alloggi occupati, ben 20 quelli già disponibili: per gli altri si dovranno attendere i lavori di restyling
Cava de’ Tirreni, case popolari assegnate dopo 17 anni

Finalmente si sbloccano le assegnazioni degli alloggi Erp (Edilizia residenziale pubblica) a Cava de’ Tirreni. Dopo anni di attesa, infatti, il Comune ha pubblicato l’elenco degli immobili destinati ai partecipanti ammessi alle graduatorie definitive dei bandi 2007 e 2013, disponibili sull’albo pretorio online.

La svolta

Un traguardo atteso da 17 e 11 anni, che segna una svolta significativa per le famiglie in difficoltà. Il servizio Patrimonio ha effettuato un censimento dettagliato, individuando 26 alloggi liberi. Tra questi, 20 sono pronti per l’assegnazione immediata, mentre i restanti 6 necessitano di interventi di manutenzione straordinaria. Gli immobili si trovano nelle aree di via Ferrara, via Grimaldi, via Lamberti e via Ragone.

+++L’ARTICOLO COMPLETO SULL’EDIZIONE ODIERNA DEL QUOTIDIANO CARTACEO+++

Leggi anche

Tifosi siracusani bloccati a Cava de’ Tirreni: DASPO fino a 5 anni
Eboli, camion si blocca di traverso in via Vignola: caos all’ingresso dell’ospedale
Meteo per domani, giovedì 15 gennaio 2026

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo