Skip to content

Salerno, rissa tra ragazzi del Nautico: due feriti

L'aggressore, che ha colpito i coetanei con un tirapugni, è fuggito e ora è ricercato dai poliziotti
Salerno, rissa tra ragazzi del Nautico: due feriti

Una rissa che ha visto coinvolti cinque ragazzi, tutti tra i 14 e i 15 anni, dell’Istituto Nautico è avvenuta questa mattina nei pressi del cinema di via Madonna di Fatima a Salerno. I ragazzi si trovavano dinanzi al cinema per prendere parte a un cineforum.

Uno dei giovani, di origine siriana, si è scagliato contro altri tre coetanei con un tirapugni prima di darsi alla fuga insieme, presumibilmente, al fratello. I due feriti sono stati trasportati all’ospedale “Ruggi” per farsi medicare (non dovrebbero presentare lesioni gravi), mentre sul luogo della rissa sono arrivati gli agenti della Polizia di Stato che hanno avviato le indagini per rintracciare l’aggressore.

Leggi anche

Salerno, 17enne accoltellato: s’indaga 
Salerno, restyling dell’Arechi e del campo Volpe: Fico rassicura 
Salerno, il Comitato: stop al Polo nautico 

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo