Skip to content

Salerno, il Comune cerca otto operatori cimiteriali

Le domande vanno presentate entro sabato 14 dicembre, l'avvio dell'attività il 2 gennaio 2025
Salerno, il Comune cerca otto operatori cimiteriali

Il Comune di Salerno cerca otto operatori cimiteriali a tempo indeterminato. L’avviso è stato reso noto attraverso la Sistemi Salerno – Servizi Utility srl – Società del Gruppo Sistemi Salerno. Le domande di ammissione alla selezione, da produrre esclusivamente in forma telematica, collegandosi e registrandosi al sito (clicca qui per accedere), potranno essere presentate entro le ore 23:59 di sabato 14 dicembre 2024.

La prova attitudinale è prevista per il giorno 17 dicembre 2024. Il colloquio tecnico-motivazionale individuale è previsto per il giorno 20 dicembre 2024. I selezionati sottoscriveranno il contratto di lavoro, a seguito delle visite mediche per la verifica dell’idoneità fisica allo svolgimento delle mansioni, entro il 31 dicembre 2024 e dovranno garantire l’avvio dell’attività lavorativa alle dipendenze della Società Sistemi Salerno – Servizi Utility srl a far data dal 2 gennaio 2025.

La società invita a prendere piena visione dell’avviso di selezione nella sua versione integrale a questo link: clicca qui.

Leggi anche

Salerno, due salvataggi in mare durante la processione nautica della Madonna di Costantinopoli
La GdF di Salerno sequestra oltre 21mila prodotti non sicuri
Incendio tra Boscoreale, Scafati e Pompei: nube nera visibile a chilometri