Skip to content

Tragedia a Battipaglia: muore dopo un grave incidente sul lavoro

L'uomo stava operando in una cava

Un grave incidente sul lavoro si è verificato a Battipaglia, dove un manovale ha perso la vita mentre era impiegato in una cava di estrazione del pietrisco. L’uomo è rimasto gravemente ferito durante l’attività lavorativa ed è stato immediatamente soccorso dal personale del 118. Trasportato d’urgenza in ospedale, le sue condizioni si sono aggravate fino al decesso.

Le forze dell’ordine, insieme ai funzionari dell’Asl, hanno avviato un’indagine per chiarire le circostanze dell’accaduto. Gli investigatori stanno verificando se siano state rispettate tutte le norme di sicurezza sul luogo di lavoro al momento dell’incidente.

Leggi anche

NefroCenter sbarca nella Silicon Valley con una startup health-tech nel campo dell’intelligenza artificiale
De Rosa: «Il Sud corre per davvero o è una spinta temporanea?»
Cava de’ Tirreni, cartellone pubblicitario crolla sulla strada: auto travolta

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo