Skip to content

Elezioni regionali in Campania: Martusciello annuncia la candidatura di Tonia Lanzetta

Il coordinatore regionale di Forza Italia blinda la consigliera comunale di Nocera Inferiore

“Donne concrete che cambieranno la Regione Campania”. Con queste parole Fulvio Martusciello, coordinatore regionale di Forza Italia in Campania, ha annunciato la candidatura dell’avvocato Tonia Lanzetta, consigliera comunale di Nocera Inferiore, alle prossime elezioni regionali.


L’annuncio è avvenuto nel corso di una manifestazione a Nocera Inferiore, durante la quale Martusciello ha presentato anche il secondo motto della campagna elettorale per le Regionali 2025: “Ridaremo valore alla stretta di mano”.


“In un tempo in cui nulla sembra avere valore e gli impegni presi appaiono carta straccia, in un tempo in cui l’ingratitudine prevale, noi vogliamo ridare valore alla stretta di mano, al rispetto degli impegni,” ha detto Martusciello. “Un presidente di Regione non deve mai mentire, non deve mai illudere, non deve mai promettere cose che non può mantenere”, ha aggiunto il coordinatore regionale di Forza Italia.

Leggi anche

Montecorice, Michele e Maria nel dirupo dopo l’impatto con un furgone
Eboli, paziente affetto dalla malattia della “Mucca Pazza”
Salerno, i cantieri in collina fra intoppi e ripartenze

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo.

La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo.