Skip to content

Polla, tentato furto a supermercato: danni ingenti

In azione una banda composta da otto persone
Polla, tentato furto a supermercato: danni ingenti

In azione nel Vallo di Diano la notte scorsa la banda di ladri che da settimane sta mettendo a segno una serie di furti nel territorio salernitano ai danni di supermercati. Questa volta è stato preso di mira un supermarket di Polla dove la banda, composta presumibilmente da otto persone, ha cercato di mettere a segno il colpo.

Secondo le prime ricostruzioni, i banditi hanno forzato la saracinesca dell’attività commerciale utilizzando un flex, ma il sistema di allarme si è attivato poco dopo il loro ingresso, costringendoli a una fuga precipitosa senza riuscire a trafugare nulla. Nonostante il furto fallito, i danni alla struttura sono ingenti. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Sala Consilina che hanno avviato gli accertamenti del caso.

Leggi anche

Metal detector nelle scuole di Salerno e provincia solo nei casi limite
Salerno, ultima giunta fra urla e caos: resa dei conti fra assessori
Uccide panettiere in bottega a Sarno: Sirica ha rischiato il linciaggio

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo