Skip to content

La gdf dona alla Caritas di Teggiano-Policastro 35T di nocciolino

Il combustibile per il riscaldamento verrà consegnato alle famiglie bisognose
La gdf dona alla Caritas di Teggiano-Policastro 35T di nocciolino

La guardia di finanza di Salerno ha donato alla Caritas Diocesana di Teggiano – Policastro oltre 35 tonnellate di nocciolino per uso riscaldamento, da destinare alle persone bisognose. Si tratta nello specifico di 1.420 confezioni da 25 Kg cadauna di nocciolino da riscaldamento (per impianti biomassa) confiscate, nell’ambito di tre controlli effettuati dalle Fiamme Gialle della Tenenza di Sala Consilina finalizzati alla tutela dei consumatori e al contrasto alle frodi in commercio, perché prive delle indicazioni in lingua italiana, in violazione delle norme del Codice del Consumo.

Per i prodotti sequestrati, di solito destinati alla distruzione, è stata richiesta alla Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Salerno l’autorizzazione per poterli donare in beneficenza; richiesta prontamente accolta dall’Ente. Durante le operazioni di consegna, il responsabile della Caritas Diocesana di Teggiano – Policastro ha espresso parole di apprezzamento.

Leggi anche

Eboli, salta la settimana bianca: 120 truffati
Incidente al Carnevale di Sarno: bambina fuori pericolo
Restyling Arechi a Salerno, altro intoppo prima dei lavori

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo