Skip to content

Capaccio Paestum, scontro tra bici elettrica e auto: morti due ragazzi

Entrambi ventenni e originari del Bangladesh. Illeso il conducente della vettura
Capaccio Paestum, scontro tra bici elettrica e auto: morti due ragazzi

Due giovani stranieri hanno perso la vita in un incidente in località Ponte Barizzo a Capaccio Paestum. I due ragazzi originari del Bangladesh, poco più che ventenni, stavano percorrendo la Provinciale 11 quando si sono scontrati violentemente contro un’auto, una Fiat Punto Station Wagon, guidata un 27enne.

Uno dei due ragazzi è deceduto sul colpo, mentre l’altro che è stato sbalzato oltre la carreggiata è stato soccorso dai sanitari del 118 prontamente giunti sul luogo dell’incidente ma il loro intervento è risultato vano. Illeso, invece, il conducente dell’automobile.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e gli agenti della polizia locale per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. Il conducente della Fiat è ora indagato per omicidio stradale.

Leggi anche

Agropoli, auto precipita nel vuoto: muore il conducente
Meteo per domani, venerdì 6 febbraio 2026
Lancia petardi allo stadio: denunciato tifoso della Salernitana

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo