Skip to content

Nocera Inferiore, il raid e la sosta: ecco le colonnine

di Salvatore D’Angelo
Parcometri in via Atzori dopo lo scasso dei moderni congegni
Nocera Inferiore, il raid e la sosta: ecco le colonnine

Scassinate le casse automatiche, al parcheggio della rotatoria di via Atzori a Nocera Inferiore sono arrivati i parcometri a monete. Le colonnine hanno fatto capolino venerdì scorso, dando inizio a una corsa contro il tempo per evitare di continuare a perdere soldi a fronte degli investimenti sostenuti per allestire un’area parcheggio con automatismi di ultima generazione.

Danno e beffa

Non bastava il danno, per alcuni giorni c’è stata anche la beffa. Infatti, dopo la vandalizzazione a scopo furto avvenuta nella notte tra il 16 e il 17 ottobre, è andato in tilt il sistema per la regolamentazione degli accessi. Il programma più moderno installato in un’area di sosta a pagamento di Nocera Inferiore è stato compromesso. La conta dei danni rischia di essere salatissima. Se il sistema fosse del tutto inutilizzabile, si stima possa arrivare fino a 100mila euro.

+++L’ARTICOLO COMPLETO SULL’EDIZIONE ODIERNA DEL QUOTIDIANO CARTACEO+++

Leggi anche

Torraca, frana vicino al Santuario dei Cordici
NefroCenter sbarca nella Silicon Valley con una startup health-tech nel campo dell’intelligenza artificiale
De Rosa: «Il Sud corre per davvero o è una spinta temporanea?»

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo