Skip to content

Cava de’ Tirreni, scassinata cassa automatica al parking

di Annalaura Ferrara
Cava de’ Tirreni, scassinata cassa automatica al parking

Furto nella notte all’interno del parcheggio interrato del nuovo parco urbano centrale, dove ignoti hanno forzato una porta e prelevato il denaro contenuto nella cassa automatica. L’accesso all’area, situata in viale Benedetto Gravagnuolo, è consentito tramite una sbarra automatica, che permette l’ingresso delle auto. Sembra che i malviventi abbiano utilizzato un piede di porco per scassinare il portellone, il quale riporta le informazioni e le modalità di pagamento della sosta. L’obiettivo dei ladri era chiaramente la cassetta con gli spiccioli raccolti dalla macchina, riuscendo a sottrarre alcune centinaia di euro.

Le telecamere

Tuttavia, non hanno tenuto conto che l’intero parcheggio è sorvegliato da un sistema di videosorveglianza di ultima generazione. Le forze dell’ordine, informate subito dell’accaduto, stanno analizzando le immagini delle telecamere per risalire ai responsabili. Ieri mattina, inoltre, un tecnico si è recato sul posto per occuparsi della manutenzione della cassa danneggiata.

+++L’ARTICOLO COMPLETO SULL’EDIZIONE ODIERNA DEL QUOTIDIANO CARTACEO+++

Leggi anche

Eboli, botte tra commercianti per motivi di viabilità
Bcc di Aquara, il presidente Antonio Marino si è dimesso
Coscioni rinviato a giudizio, Polichetti (Udc): “Dimissioni dal Ruggi di Salerno”  

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo