Skip to content

GialappaShow, parte oggi la nuova edizione

Ospite della prima puntata Laura Pausini
GialappaShow, parte oggi la nuova edizione

Tutto pronto per la quarta edizione di “GialappaShow”, con un cast stellare, risate a non finire e numerose novità. Il programma, nato dalla mente di Giorgio Gherarducci e Marco Santin della Gialappa’s Band, e condotto dal Mago Forest, va in onda su Tv8 a partire da oggi, lunedì 21 ottobre alle 21.30, per un totale di otto appuntamenti.

GialappaShow: anticipazioni nuova edizione

Il Mago Forest veste ancora una volta gli abiti di conduttore di “GialappaShow”, perfetto complice della Gialappa’s Band. A rendere la prima puntata ancora più speciale è la presenza di Laura Pausini, che, dimostrando grande autoironia, si lascia coinvolgere dalle dinamiche comiche del programma, non solo interagendo con Forest: durante la serata, infatti, si esibirà anche in un duetto con l’Annalisa di Brenda Lodigiani e canta insieme ai Neri per Caso, storici accompagnatori musicali degli ospiti della trasmissione. Le parti musicali dello show, inoltre, sono ancora una volta affidate al Maestro Vittorio Cosma, nome già noto al pubblico dello show.

La nuova edizione porta anche diversi volti e imitazioni inedite. L’ingresso di Herbert Ballerina e Giovanni Vernia aggiunge ulteriore verve con parodie irresistibili di personaggi attuali come Jannik Sinner e Fabrizio Corona. Inoltre, “Sensualità a Corte” con Marcello Cesena e Simona Garbarino, è arricchito quest’anno dalla partecipazione straordinaria di Elio, leader del gruppo Elio e le Storie Tese.

Il cast comico, già noto al pubblico per la sua bravura, vede il ritorno di alcuni dei suoi protagonisti più amati. Ubaldo Pantani veste nuovi panni, imitando Bruno Vespa; Brenda Lodigiani continua a sorprendere con le sue interpretazioni musicali di Annalisa e Lazza e dell’Angela dei Ricchi e Poveri; Max Giusti garantisce risate con le sue divertenti parodie di Aurelio De Laurentiis e dello chef Alessandro Borghese; Alessandro Betti propone la nuova “Apanè Dance” e si cimenta nell’imitazione di Bob Sinclair; Stefano Rapone si cala nei panni di Arborio Corbellini, proponendo anche il nuovo segmento “Tutta la verità che non cielo dicono”, con la partecipazione speciale di Peter Gomez; Toni Bonji interpreta il personaggio di Fortunato Scavo; Valentina Barbieri torna a vestire i panni della conduttrice in “Quasi Unica – Ilary”, parodia ispirata a Ilary Blasi.

Immancabili sono i filmati commentati dalla Gialappa’s Band, con la loro satira pungente su programmi televisivi, tormentoni del web e partite di calcio internazionale.

Leggi anche

Giffoni Sei Casali, truffa da 172mila euro: in due nei guai
Altavilla Silentina, bonus asilo nido: l’Inps rivuole i soldi
Salerno, assedio furti: il cuore della city assediato da bande e “predoni”