Skip to content

Vallo della Lucania, in cinque per la direzione del Dea

Ospedale, dopo la prova orale ci sarà la nomina del responsabile
Vallo della Lucania, in cinque per la direzione del Dea

L’avviso pubblico per il conferimento dell’incarico a tempo determinato di Direttore del DEA Vallo della Lucania e Agropoli ha visto la partecipazione di diversi candidati. L’incarico è finalizzato alla sostituzione del dirigente titolare della struttura complessa, attualmente assente per aver assunto il ruolo di Direttore Generale in un’altra Azienda Ospedaliera.

Gli ammessi

Tra i candidati ammessi al concorso figurano Teresa De Pascale, di 43 anni, Nicoletta Voza, di 46 anni, Giovanni Nicoletti, di 67 anni, Pasquale Vastola, di 64 anni, e Gaetano Aprea, di 62 anni.

+++L’ARTICOLO COMPLETO SULL’EDIZIONE ODIERNA DEL QUOTIDIANO CARTACEO+++

Leggi anche

Agropoli, auto precipita nel vuoto: muore il conducente
Meteo per domani, venerdì 6 febbraio 2026
Lancia petardi allo stadio: denunciato tifoso della Salernitana

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo