Skip to content

Giovane accoltellato per aver difeso una ragazza: choc a Cava de’ Tirreni

di Annalaura Ferrara
Denunciato un uomo
Giovane accoltellato per aver difeso una ragazza: choc a Cava de’ Tirreni

Si è spinto a difendere una ragazza in difficoltà di fronte al proprio fidanzato aggressivo e ha rischiato la vita. Grave episodio, ieri sera, verso le 19, nel rione Gescal a Santa Maria del Rovo di Cava de’ Tirreni. Sul posto sono giunti un’ambulanza e i carabinieri. Da prime indiscrezioni, tutto è iniziato quando un ragazzo del posto, accorgendosi che un giovane stava prendendo a calci la sua fidanzata, si è precipitato a difenderla.
La giovane era in grosse difficoltà di fronte al compagno violento e l’arrivo del ragazzo che si è frapposto tra loro, ha evitato che il giovane inveisse maggiormente sulla ragazza. Tra i due giovani, si era accesa una lite che pare si stesse anche sfiammando. Nulla lasciava presagire l’intervento del padre del giovane che aveva malmenato la fidanzata.
L’uomo è sceso di proposito su strada ed ha iniziato ad inveire contro il giovane accusato di essersi intromesso tra la coppia di fidanzati. Per lui è scattata la denuncia.

+++L’ARTICOLO COMPLETO SULL’EDIZIONE ODIERNA DEL QUOTIDIANO CARTACEO+++

Leggi anche

Meteo per domani, giovedì 22 gennaio 2026
«Fondovalle? In 30 anni pochi chilometri»
«Restituiamo voce e speranze a chi le ha perse»

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo