Skip to content

Eboli, scontro tra auto in località “Femmina Morta”

di Antonio Elia
Impatto tra una Ford e una Mercedes
Eboli, scontro tra auto in località “Femmina Morta”

Secondo incidente stradale in località Femmina Morta a Eboli questo pomeriggio lungo la provinciale 30. L’impatto è avvenuto tra una Ford C Max e una Mercedes nera. Traffico di nuovo in tilt per il copioso olio che ha coperto l’asfalto. Sul posto sono giunti i vigili urbani e i carabinieri, oltre ai carrattrezzi che hanno rimosso le auto.

Traffico in tilt per oltre un’ora. In “trappola” centinaia di persone che si sono dirette nel Cilento per una passeggiata in riva al mare o un pranzo al ristorante. Gli investigatori hanno dovuto attendere la “pulizia” completa dell’asfalto, prima di consentire il passaggio delle auto vetture. Molte le proteste delle persone spazientite in fila.

Sabato sera, nello stesso rione, un Suv si è cappotato provocando la stessa scena. Traffico in tilt. Feriti lievi. Lunghi momenti d’attesa prima dell’arrivo del carroattrezzi.

Leggi anche

ANCI Campania sostiene il Corso di perfezionamento “Diritti e disabilità” dell’Università di Salerno
Meteo per domani, giovedì 5 febbraio 2026
Vallo di Diano, raffica di furti: due giovani colpiti da misure cautelari

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo