Skip to content

Picchia la moglie invalida con una mazza di legno, arrestato

La donna era costretta su una sdraio
Picchia la moglie invalida con una mazza di legno, arrestato

La moglie, 68 anni, invalida, era seduta su una sdraio e lui la picchiava con una mazza di legno. È la scena che hanno notato i carabinieri quando, a seguito di una segnalazione anonima, sono giunti un un’abitazione di Agerola, in provincia di Napoli. I carabinieri corrono in soccorso dell’anziana e bloccano l’uomo. Le lesioni sono evidenti ed è necessario l’intervento del personale del 118. Per la vittima, un’edema al capo e il trasferimento in ospedale.

Poco prima del ricovero nella struttura sanitaria – dove la donna tuttora permane per le sue pregresse condizioni di salute – i militari raccolgono la denuncia della donna. I carabinieri ricostruiscono la vicenda: i maltrattamenti e vessazioni andrebbero avanti da due anni. Da quando la malattia aveva preso il sopravvento e costretto la donna all’immobilità, secondo la ricostruzione degli investigatori, l’uomo, anche egli 68enne, avrebbe iniziato a maltrattarla, a picchiarla e a insultarla. Il 68enne è stato arrestato e dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate ai magistrati della Procura della Repubblica di Torre Annunziata.

Leggi anche

Eboli, la Provinciale con tre morti e cento buche
Si schianta in scooter, muore Dario D’Amico di Bracigliano
Albanella, nuovo servizio di igiene urbana con Sarim

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo