Skip to content

Battipaglia, incendio all’interno di un supermercato

Le fiamme sono partite dall'area dell'archivio, forse da una macchina lavapavimenti
Battipaglia, incendio all’interno di un supermercato

Incendio in un supermercato di Battipaglia. Nella tarda serata di ieri, per cause in corso d’accertamento, il “Decò” in via D’Annunzio, nel cuore del rione Sant’Anna, è stato coinvolto dalle fiamme. Il rogo è partito dall’area dell’archivio: dai primi accertamenti non si tratterebbe di dolo, ma d’un cortocircuito o, probabilmente, d‘un guasto occorso al macchinario lavapavimenti.

Sul posto sono sopraggiunti i vigili del fuoco del Distaccamento di Eboli, che hanno domato le fiamme. Sopraggiunti anche i carabinieri della locale Compagnia, agli ordini del capitano Samuele Bileti. Stamattina il supermercato è chiuso per inagibilità: la clientela è stata rimandata indietro dagli operatori, che si stanno occupando della sistemazione e della messa in sicurezza del grosso stabile. Ancora non quantificati i danni ma la maggior parte della merce pare esser andata distrutta.

Leggi anche

Moio della Civitella, aggredisce la compagna la notte di Capodanno: arrestato
Salerno, la banda del buco torna a colpire: furto in gioielleria
Rinascita delle aree interne: 50 firme per il futuro

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo