Skip to content

Schianto tra scooter e moto a Maiori: muore ex assessore di Cetara

Sulla dinamica indagano i carabinieri
Schianto tra scooter e moto a Maiori: muore ex assessore di Cetara

Maiori è sconvolta per un tragico incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di ieri, che ha portato alla morte di un uomo di 76 anni, P.F. L’anziano, originario di Cetara e ex assessore della giunta Squizzato, è stato sbalzato dal suo ciclomotore in seguito a uno scontro con una potente moto Ducati.

L’incidente si è verificato lungo Via Nuova Chiunzi, nei pressi di un’officina meccanica, mentre l’uomo stava accostando con il suo Piaggio Sì, un mezzo che gli permetteva di spostarsi in libertà. Nonostante i soccorsi, per lui non c’è stato nulla da fare: le ferite riportate sono state fatali, e sarebbe morto sul colpo.

La dinamica dell’incidente non è ancora del tutto chiara, ma si ipotizza che l’alta velocità della moto, guidata da un 41enne di Corbara, abbia avuto un ruolo determinante. Anche il motociclista, che viaggiava in direzione Tramonti, è rimasto coinvolto e ha riportato ferite, venendo trasferito in ambulanza al Pronto Soccorso di Castiglione.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri di Maiori, insieme all’Aliquota Radiomobile e agli agenti della Polizia Locale, per effettuare i rilievi del caso. La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico, causando inevitabili disagi alla circolazione.

La comunità di Maiori è in lutto per la scomparsa di un uomo conosciuto e stimato, che ha dedicato parte della sua vita al servizio della collettività. Le indagini proseguono per fare luce sulle cause di questo tragico evento.

Leggi anche