Skip to content

Caselle in Pittari, coppia di anziani trovata morta in casa

Si indaga per stabilire le cause del decesso dell'80enne e dell'85enne

Una coppia di anziani coniugi sull’ottantina è stata trovata senza vita, nella propria abitazione, nelle campagne di Caselle in Pittari, nel Salernitano. Sono in corso accertamenti per stabilire se i decessi siano avvenuti per cause naturali. Sul posto, i carabinieri e il medico legale. È stato il figlio della coppia, marito di 80 anni e moglie di 85, che vive al Nord e che non riusciva a mettersi in contatto con i genitori, a scoprire madre e padre privi di vita e ad allertare le forze dell’ordine. Gli inquirenti hanno disposto l’autopsia ma gli investigatori propenderebbero per la causa naturale.

Il cadavere della donna è stato ritrovato in un pollaio, mentre quello del marito era in camera da letto. Sulle due salme non ci sarebbero segni di violenza. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Sanza che hanno avviato la indagini coordinate dalla Procura di Lagonegro. In casa non sono stati riscontrati segni di effrazione.

Leggi anche

Contursi Terme, tir si ribalta sull’autostrada: ferito conducente
Scafati, no al rimborso per “La Regina” di Romano
Eboli: ambulanza in ritardo per i lavori al ponte

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo