Skip to content

Incidente mortale a Olevano sul Tusciano, perde la vita un 27enne

Davide Iannone ha impattato con l'auto contro due vetture. Ferita una ragazza di Agropoli
Incidente mortale a Olevano sul Tusciano, perde la vita un 27enne

Una notte di sangue sulle strade strette tra Piana e Picentini. Anche a Olevano sul Tusciano, nel cuore della notte, si è verificato un incidente mortale: a perdere la vita è stato un giovane di 27 anni del posto. Il suo nome era Davide Iannone. L’impatto fatale intorno alle 3 di notte in via Campo della Battaglia, alle porte di Monticelli di Olevano sul Tusciano.

Stando alla prima ricostruzione, per cause ancora in corso di accertamento, il 27enne avrebbe perso il controllo dell’auto, finendo contro altre due vetture. Iannone è deceduto, mentre una ragazza di Agropoli è rimasta ferita. Sul posto gli agenti del locale Commissariato della Polizia di Stato di Battipaglia, agli ordini del vicequestore Giuseppe Fedele, che investigano sull’accaduto.

Leggi anche

Baronissi, duplice omicidio in Pakistan: Waqas s’oppone all’estradizione
Sarno, omicidio del panettiere: «Sirica ha agito con crudeltà»
Pagani, elezioni Comunali: Orta Loreto prepara la fronda anti-De Prisco

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo