Skip to content

«Caro sindaco Servalli, riapri la piscina di Cava de’ Tirreni»

di Francesco Romanelli
«Caro sindaco Servalli, riapri la piscina di Cava de’ Tirreni»

Sarà esaudita presumibilmente a breve la richiesta di Lorenzo, un ragazzo di Cava, di 11 anni, che ha partecipato al centro estivo della cooperativa Lithodora conclusosi alla fine del mese di agosto scorso. Aveva spedito una lettera con toni pacati al primo cittadino metelliano. «Ti scrivo perché’ mi piacerebbe fare come sport il nuoto – così Lorenzo – e per questo devo chiederti di aprire la piscina a Cava perché nessuno mi può accompagnare in un’altra città». Nella sua missiva Lorenzo ha anche specificato: «Il dottore mi ha detto che il nuoto fa bene e lo vorrei fare,mi piace tanto». Ha concluso: «Ti ringrazio, spero tu lo faccia presto».
Il sindaco Servalli, casualmente, ha accontentato non solo lui ma anche tanti altri cittadini che aspettano l’apertura della struttura.

L’ARTICOLO COMPLETO SULL’EDIZIONE ODIERNA DEL QUOTIDIANO CARTACEO

Leggi anche

Salerno, pannello si stacca e finisce in strada
Tenta furto in casa, viene ferito con machete a Salerno
A Campora il record di laureati, primo Comune nel Salernitano

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo