Evade i domiciliari: 53enne del napoletano individuata nella città di Sapri. A scoprire la presenza della donna nella cittadina del Golfo di Policastro, all”alba di ieri intorno alle 5,30, sono stati i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, diretti dal Luogotenente Pino Bosco, a seguito di una segnalazione effettuata dalla centrale operativa.
La donna è stata avvistata mentre girovagava con fare sospetto per le stradine della cittadina, per poi addormentarsi nei pressi di un’attività, presente nel centro urbano Allertate le forze dell’ordine, suo posto immediato è stato l’arrivo dei militari che hanno subito espletato tutte le procedure di rito. A seguito di quest’ultime è emerso che la 53enne era destinataria della misura restrittiva degli arresti domiciliari, da scontare presso la propria abitazione nella città di Napoli dove è residente.
Posta in stato di fermo, questa mattina la donna è stata sottoposta al giudizio direttissimo presso il Tribunale di Lagonegro. Al termine dello stesso il giudice monocratico, dottore Filippo Lombardi, ha convalidato l’arresto per flagranza di reato e ha disposto contestualmente il ripristino della detenzione domiciliare presso la propria abitazione.