Skip to content

L’A2 chiude per 10 giorni tra Padula e Buonabitacolo

Il tratto sarà sottoposto a verifiche dal 2 all'11 settembre
L’A2 chiude per 10 giorni tra Padula e Buonabitacolo

Il tratto della A2 Autostrada del Mediterraneo compreso tra gli svincoli di Padula-Buonabitacolo, in provincia di Salerno, e Lagonegro sarà chiuso da lunedì 2 settembre per consentire l’esecuzione di accertamenti tecnici. Lo ha annunciato l’ufficio stampa di Anas che ha spiegato quali sono state le modalità concordate con le prefetture di Salerno e Potenza e le forze dell’ordine.

Disposizioni e alternative

Nel dettaglio, a partire da lunedì 2 settembre e fino a venerdì 6 sarà chiusa al traffico la carreggiata in direzione sud mentre a partire da lunedì 9 settembre e fino a mercoledì 11 settembre sarà chiusa la carreggiata in direzione nord. Durante le chiusure, i veicoli diretti a sud dovranno uscire presso lo svincolo di Padula Buonabitacolo, rientrando allo svincolo Lagonegro Nord in A2 direzione Reggio Calabria. Percorso inverso per i veicoli in direzione Nord.

Leggi anche

Meteo per domani, domenica 1° febbraio 2026
A un anno ricoverata per aver ingerito hashish, denunciato il padre
Cava de’ Tirreni, schianto all’alba: autocisterna contro auto

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo