Skip to content

Postiglione, 74enne si ribalta con il trattore e muore

L'anziano ferito a testa, torace e gamba: è deceduto al "Ruggi"
Postiglione, 74enne si ribalta con il trattore e muore

Si ribalta con il trattore e riporta ferite alla testa, al torace e alla gamba destra. Pomeriggio di paura in località Canneto, frazione di Postiglione. Un uomo di 74 anni era alla guida del trattore. Il terreno era pendente. Pericolosamente ripido. Il mezzo agricolo si è rovesciato. L’agricoltore ha avuto la peggio. Sul posto sono giunti i medici del 118, con la Croce Rossa di Serre. Per trasferire il ferito in ospedale è stata allertata un’eliambulanza dell’Asl.

Gli esami

La prognosi è riservata. In codice rosso, steso su una barella, il paziente è stato accompagnato in ospedale con l’elisoccorso. Giunto al Ruggi d’Aragona di Salerno, il ferito è stato sottoposto a una tac. A seguire lo hanno visitato sia i neurochirurghi che gli ortopedici. Poi è stata la volta di un esperto maxillo facciale. Nel rovesciamento del trattore, il 74enne ha infatti riportato ferite gravi al viso. I medici hanno ricoverato il paziente in Rianimazione. Oggi verrà sottoposto a una nuova Tac e ad altri esami. Delle ferite, quella alla gamba sembra la meno preoccupate. Torace e testa tengono in apprensione sia i medici che i familiari giunti precipitosamente in località San Leonardo.

+++AGGIORNAMENTO+++

Si è spento in ospedale, Giorgio Spinello, il 74enne di Postiglione vittima di una caduta dal trattore. L’uomo è deceduto questa sera in ospedale, al Ruggi d’Aragona. Soccorso in località Canneto dai medici della Croce Rossa, l’agricoltore è stato trasferito in ospedale a bordo di un’eliambulanza. Le ferite gravi alla testa e al torace non gli hanno dato scampo.

Leggi anche

Estradato latitante albanese condannato a Salerno
Odissea liste d’attesa a Salerno, i cittadini infuriati: «Una vera vergogna»
Caos sottopasso a Salerno, “stracciate” le multe