Skip to content

Ravello e Atrani, la festa spacca i sindaci

di Salvatore Serio
Vuilleumier diserta l’invio di Siravo alle celebrazioni della patrona per “divergenze amministrative”: le accuse in due lettere
Ravello e Atrani, la festa spacca i sindaci

Spaccatura tra i primi cittadini di Ravello e Atrani. Il sindaco di Ravello, Paolo Vuilleumier, invitato dal collega Michele Siravo a partecipare ai solenni festeggiamenti in onore di Santa Maria Maddalena, patrona del piccolo borgo della Costiera Amalfitana, ha deciso di disertare spiegando le sue motivazioni in una missiva.

Le lettera

«Desidero innanzitutto ringraziarti per l’invito che di persona mi hai formulato e per la cordialità e l’amabilità che sempre mi riservi – ha esordito il sindaco di Ravello -. Stima e cordialità che sono storiche e radicate nelle nostre comunità, che da sempre intrattengono rapporti di buon vicinato e di scambio. Nel tempo, questi stretti rapporti di buon vicinato, si sono concretizzati in atti di concessione da parte del Comune di Ravello a quello di Atrani, volti a superare alcune necessità della tua comunità, dovute soprattutto all’esiguità degli spazi del territorio di Atrani».

+++TUTTI I DETTAGLI SUL QUOTIDIANO IN EDICOLA+++

Leggi anche

Salerno, trovato in possesso di droga: arrestato 21enne
Carlo Acutis è Santo: canonizzato in piazza San Pietro da Papa Leone XIV
Capaccio Paestum, rissa tra immigrati: accoltellato egiziano