«Formato richiesta non corretto – Contattare il gestore del servizio». È il messaggio d’errore che compare da qualche tempo a questa parte a tutti gli utenti che provano ad accedere a uno dei servizi on-line messi a disposizione dell’Azienda Universitaria “Ruggi”. Nell’era della tecnologia e del tentativo di cancellare tutte le lungaggini burocratiche, gli utenti salernitani sono costretti a far fronte a degli intoppi che diventano insormontabili. Sembra quasi di esser rimasti “all’età della pietra”, tanto da spingere l’utenza ad armarsi di pazienza e far ricorso alle solite, farraginose procedure.
I disagi
Dal portale on-line dell’Azienda sanitaria di via San Leonardo, infatti, è impossibile accedere al menù che dà la possibilità all’utenza di scaricare e acquisire i referti senza doversi recare presso ambulatori o reparti. Ma i disagi una volta giunti nelle strutture sanitarie piombano sulla testa anche di chi ha prenotato visite ed esami attraverso il portale regionale Sinfonia.
+++TUTTI I DETTAGLI SUL QUOTIDIANO IN EDICOLA+++