Skip to content

Morto Gianni Novella, choc a Salerno

Il personal trainer, simbolo della tifoseria granata, si è spento a causa di una grave malattia
Morto Gianni Novella, choc a Salerno

Il pomeriggio del lunedì ha portato la notizia che mai, proprio mai, la città di Salerno voleva ascoltare: è morto Gianni Novella. Personal trainer e simbolo della tifoseria granata, da anni volto della trasmissione del Centro di Coordinamento Clubs Salernitana, Novella ha affrontato come un leone la battaglia contro un brutto male che lo aveva assalito negli ultimi anni ma, nonostante la sua forza, non è riuscito a sconfiggerlo. E’ deceduto nel pomeriggio di oggi, dopo aver accusato alcuni problemi negli ultimi giorni.

L’ultima apparizione

Soltanto venerdì scorso, aveva presentato il suo libro “Arco… Baleno” in cui aveva raccontato la sua vita, decidendo di donare parte del ricavato della vendita dell’opera proprio al reparto di Oncologia dell’ospedale “Ruggi“.

Leggi anche

Tifosi siracusani bloccati a Cava de’ Tirreni: DASPO fino a 5 anni
Eboli, camion si blocca di traverso in via Vignola: caos all’ingresso dell’ospedale
Meteo per domani, giovedì 15 gennaio 2026

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo