Skip to content

Assunzioni a Salerno Pulita, bando nel mirino

di Eleonora Tedesco
Sarebbe cucito su misura dei lavoratori che svolgono mansioni per la Isam
Assunzioni a Salerno Pulita, bando nel mirino

I dubbi, le perplessità e i timori dei consiglieri comunali chiamati a dare il via libera all’affidamento del servizio di manutenzione del verde cittadino alla Salerno Pulita, società interamente partecipata dal Comune, crescono e si moltiplicano con l’avvicinarsi del passaggio di consegne dalla Isam. Soprattutto, a catalizzare l’attenzione è il bando con il quale la società partecipata selezionerà i 41 operai che dalla fine di luglio dovranno occuparsi del servizio.

La selezione mirata

Un bando cucito su misura dei lavoratori che attualmente svolgono queste operazioni per la Isam e che arrivano direttamente dalle cooperative sociali che per un ventennio hanno tagliato erbacce e potato siepi. Il punteggio attribuito con la clausola sociale, infatti, è talmente alto e i requisiti richiesti talmente specifici da far sì che questa sia una selezione del personale praticamente mirata.

Leggi anche

ANCI Campania sostiene il Corso di perfezionamento “Diritti e disabilità” dell’Università di Salerno
Meteo per domani, giovedì 5 febbraio 2026
Vallo di Diano, raffica di furti: due giovani colpiti da misure cautelari

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo