Skip to content

Nocera Inferiore, chiuso centro massaggi hot

Prestazioni sessuali a pagamento, finiscono nei guai due donne cinesi
Nocera Inferiore, chiuso centro massaggi hot

A seguito di una estesa attività di controllo, finalizzata alla prevenzione dei reati, gli agenti del Commissariato di Nocera Inferiore hanno effettuato una verifica in un centro benessere cittadino nel quale avevano notato un fitto movimento di persone entrare ed uscire. Da detta verifica è emerso che nel centro massaggi, oltre alle attività di cui alla licenza, vengono praticate prestazioni sessuali a pagamento.

L’operazione della Polizia

Le persone identificate

All’interno del locale sono state identificate due donne cinesi, L.W. del 1965 e Y.L., del 1985 in compagnia di due clienti di sesso maschile.
La struttura è stata quindi sequestrata, con apposizione dei sigilli. L.W., la titolare dell’esercizio, già con un precedente di polizia per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione, è stata denunciata all’Autorità Giudiziaria per analogo reato.

Leggi anche

Colpi d’arma da fuoco contro un’auto ad Angri
Meteo per domani, mercoledì 21 gennaio 2026
Cinque scosse di terremoto nel Golfo di Policastro

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo