Skip to content

Panico a Battipaglia, 90enne cade sul balcone

L'uomo era solo in casa e non riusciva a rialzarsi: portato in ospedale dopo la segnalazione di un giovane passante
Panico a Battipaglia, 90enne cade sul balcone

Panico in pieno centro a Battipaglia. Una mano penzolante dal balcone d’una palazzina ad altezza del civico 108 di via Mazzini (l’accesso è dal lato posteriore, in via Gramsci) ha attirato l’attenzione d’un giovane che transitava di lì. Era la mano d’un novantenne che vive al secondo piano. L’uomo è caduto sul balcone e non riusciva più a rialzarsi. Sul posto sono immediatamente sopraggiunti i soccorritori del 118 (Croce Verde di Battipaglia), ausiliati dai vigili del fuoco del Distaccamento di Eboli, che hanno rotto il portone per provare ad accedere (i cocci hanno ferito uno dei sanitari).

Il sollievo

Nel frattempo è arrivata la figlia dell’uomo con le chiavi. I soccorritori, a quel punto, si sono precipitati al secondo piano della palazzina e hanno assistito l’uomo, che ha ripreso coscienza: è vivo ed è stato trasportato repentinamente al pronto soccorso del locale ospedale.

Leggi anche

NefroCenter sbarca nella Silicon Valley con una startup health-tech nel campo dell’intelligenza artificiale
De Rosa: «Il Sud corre per davvero o è una spinta temporanea?»
Cava de’ Tirreni, cartellone pubblicitario crolla sulla strada: auto travolta

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo