Skip to content

Salerno, carabinieri al “Ruggi”: acquisiti documenti e cartelle

di Salvatore De Napoli
I controlli andati avanti per diverse ore, partono nuovi approfondimenti sull'ospedale

Nuova inchiesta sull’ospedale “Ruggi” di Salerno: ieri mattina, i carabinieri del Nucleo Investigativo e dei Nas hanno acquisito diversa documentazione, anche alcune cartelle cliniche, su cui effettuare un approfondimento, si presume anche da parte di consulenti nominati dalla Procura di Salerno. La presenza dei militari dell’Arma, ieri mattina, non è passata per nulla inosservata. C’erano alcuni carabinieri in divisa, altri in borghese che erano a pian terreno e al primo piano, dove c’è la direzione sanitaria e amministrativa dell’Azienda ospedaliera universitaria.

Le carte

I militari si sono trattenuti diverse ore: dall’arrivo in mattinata fino al tardo pomeriggio. Un lungo lavoro per chiedere carte su carte. Gli uomini dell’Arma avrebbero acquisito della documentazione e contemporaneamente non ne avrebbero trovata altra: non è da escludersi, quindi, che possano ritornare per completare gli accertamenti, negli uffici visitati ieri mattina ed anche in altri.

Leggi anche

De Rosa: il conto “Made in Bruxelles” finisce per abbattersi sull’Italia
Allerta meteo Arancione in Campania: forti temporali e rischio idrogeologico
Mareggiate nel Cilento: disagi gravi per la viabilità

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo