Skip to content

Bimba di dieci anni originaria di Sarno muore in Emilia

La piccola si è improvvisamente sentita male giovedì
Bimba di dieci anni originaria di Sarno muore in Emilia

Bimba di 10 ani originaria di Sarno muore a causa di un malore in Emilia Romagna. Michela Nunziata, che viveva a Montecchio Emilia, in provincia di Reggio Emilia, ha iniziato a star male lo scorso giovedì, perdendo improvvisamente i sensi ed accasciandosi a terra. All’arrivo dei paramedici le condizioni della bambina risultavano già critiche.

La piccola è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Maggiore di Parma, dove i medici non hanno potuto fare altro che dichiararne il decesso. Oggi i funerali di Michela. Il feretro partirà alle 16 da Parma, per arrivare nel santuario della Beata Vergine dell’Olmo alle 16.30. Anche tutta la comunità di Sarno si stringe al dolore dei familiari della piccola.

Leggi anche

Parco del Cilento: area protetta, sfida governance turistica
Salerno, due pistolettate nella movida: è giallo
Salerno, l’alcova di sesso e droga: le tracce sul web

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo