Skip to content

Successo per l’evento “Progetta & Realizza”

Organizzato dall'ingegnere Christian Milione, dirigente dell'azienda Tremil
Successo per l’evento “Progetta & Realizza”

Una sala gremita di professionisti e imprenditori ha caratterizzato la seconda edizione dell’evento denominato “Progetta & Realizza“, tenutosi presso il Complesso monumentale di San Giovanni a Cava de’ Tirreni lo scorso venerdì. Organizzato dall’ingegnere Christian Milione, dirigente dell’azienda Tremil e presidente dell’associazione Cava Sviluppo, l’evento formativo si è avvalso della collaborazione dell’Ordine degli Architetti della Provincia di Salerno presieduto da Pasquale Caprio.

La Tremil di Cava de’ Tirreni, operante dal 1979 nell’ambito della comunicazione visiva, indoor e outdoor, è una delle tre aziende che ha supportato l’organizzazione dell’evento ed è stata presentata dall’amministratore delegato Cristofaro Milione. A seguire sono intervenuti i rappresentanti delle altre due aziende partner: Domenico Edoardo Russo, amministratore delegato di RS Group, dal 1996 azienda fornitrice di prodotti idraulici per impianti civili e industriali, e Saverio Bisogno amministratore delegato di Aniello Bisogno e figli, azienda che dal 1960 opera nel campo degli avvolgibili, infissi, porte, finestre e outdoor. L’evento, moderato dal giornalista Nunzio Siani, è entrato nel vivo della sezione formativa con Paolo Lattuada, responsabile Italia di Alucobond, che ha relazionato sui rivestimenti di design per facciate degli ambienti esterni con alucobond.

Poi l’intervento di Nicola Mastrangelo, area manager Italia Centro Sud per Rhoos spa, che ha intrattenuto i presenti su “Climatizzazione sostenibile: progettare con le pompe di calore”, e infine Raffaele Farina, direttore commerciale di Giulio Barbieri srl, che ha tenuto un intervento dal titolo “Pergole con supporto ad energia rinnovabile Solar Power”. L’evento “Progetta & Realizza” ha rappresentato, per i tanti architetti presenti in sala, un appuntamento formativo previsto dall’Ordine professionale.

Leggi anche