Skip to content

Scontro tra moto e furgone a Oliveto Citra: grave un 33enne

Il noto commerciante è stato trasferito in eliambulanza al "Ruggi" di Salerno
Scontro tra moto e furgone a Oliveto Citra: grave un 33enne

Scontro tra moto e furgone a Oliveto Citra, ferito gravemente un 33enne del posto: si tratta di un noto commerciante del settore motoristico che è stato ricoverato prima nell’ospedale cittadino e poi al “Ruggi d’Aragona” di Salerno, dove è giunto a bordo di un’eliambulanza.

L’incidente è avvenuto questa mattina lungo la bretella comunale che collega la Fondovalle Sele all’ospedale “San Francesco”. A provocare l’incidente è stato forse l’asfalto viscido. Nell’impatto il centauro ha riportato lesioni gravi alla testa, fratture a due vertebre e ferite alla spalla. Trasferito al Pronto Soccorso è stato visitato e assistito per oltre otto ore, in attesa di un reparto neurochirurgico in Campania disponibile a ospitarlo. Il via libera è arrivato in serata.

Leggi anche

Salerno, elezioni comunali: il Pd “tace”
Sesso, sfratti e soldi: condanne confermate a Nocera Inferiore
Azzardo, pulizie e sanità: sequestro per Chiavazzo ad Angri

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo