Skip to content

Inaugurato a Roccadaspide l’Ospedale di Comunità

di Alessandra Pazzanese
Presenti tutti i sindaci e gli amministratori del Distretto Sanitario
Inaugurato a Roccadaspide l’Ospedale di Comunità

Inaugurato oggi, a Roccadaspide, l’Ospedale di Comunità. Ad intervenire durante la cerimonia il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, il direttore danitario, Gennaro Sosto, il sindaco di Roccadaspide, Gabriele Iuliano e il presidente delle Aree Interne, nonché vicesindaco di Roccadaspide, Girolamo Auricchio. Presenti tutti i sindaci e gli amministratori del Distretto Sanitario Capaccio Roccadaspide e il presidente della Provincia di Salerno, Franco Alfieri.

«L’Ospedale di Comunità non non andrà a sostituire l’attuale nosocomio e i venti posti letto sono da ritenersi aggiuntivi a quelli che conta l’ospedale» lo hanno ribadito Sosto e Auricchio.

Leggi anche

Eboli, botte tra commercianti per motivi di viabilità
Bcc di Aquara, il presidente Antonio Marino si è dimesso
Coscioni rinviato a giudizio, Polichetti (Udc): “Dimissioni dal Ruggi di Salerno”  

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo