Skip to content

Capaccio Paestum, scontro tra auto e camion: un ferito

L'impatto è avvenuto sulla Statale 18 all'altezza del supermercato Sole 365
Capaccio Paestum, scontro tra auto e camion: un ferito

Scontro tra un’auto e un camion sulla Statale 18 all’altezza del supermercato Sole365 nel territorio comunale di Capaccio Paestum. Attimi di paura questa mattina quando, per cause in corso di accertamento, una Opel Mokka, proveniente da Agropoli ha impattato con la fiancata del mezzo pesante. Nello scontro la vettura, oltre a lasciare sulla carreggiata tantissimi detriti e una ruota, è andata a impattare anche contro una Fiat Punto parcheggiata in direzione Nord.

L’Opel Mokka coinvolta nell’incidente (foto StileTv)

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato in ospedale il conducente dell’Opel per le ferite riportate. I rilievi del sinistro sono affidati ai carabinieri della Stazione di Capaccio Scalo.

Leggi anche

Sarno, cocaina e arsenale nel garage del centro: coppia nei guai
Castel San Giorgio, droga e armi al “Civico 17”: confermate le condanne
Napoli lascia il Comune di Salerno, De Luca già fa il sindaco

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo