Skip to content

Sabato la riapertura del Parco del Mercatello

Terminati gli interventi finanziati con 5 milioni di euro
Sabato la riapertura del Parco del Mercatello

Sabato alle ore 11 riapre il Parco del Mercatello a Salerno. I lunghi e complessi lavori di ristrutturazione, ammodernamento e manutenzione straordinaria sono stati finanziati per un importo complessivo di cinque milioni di euro dalla Regione Campania e realizzati dal Comune di Salerno.

Alla riapertura partecipano il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ed il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli che illustreranno tutte le novità del Parco del Mercatello polmone verde e di aggregazione molto frequentato ed amato dai concittadini e dai visitatori.

Il “nuovo” Parco del Mercatello è un’armoniosa successione di prati dove correre in libertà o sdraiarsi al sole, roseti, alberature, pergolati e gioielli botanici da ammirare, viali per passeggiare e panchine per il relax, ludoteca per bambini, area spettacolo ed eventi, zona fitness. Un nuovo Parco del Mercatello tutto da scoprire e da vivere a partire da sabato mattina, un giardino da amare e rispettare.

Durante l’inaugurazione l’accesso al Parco del Mercatello sarà consentito esclusivamente sul lato antistante l’Ufficio Postale di via Fiume

Leggi anche