Skip to content

Agropoli, sequestrato un immobile abusivo

I lavori per la mansarda in totale difformità rispetto al progetto. Denunciata una coppia
Agropoli, sequestrato un immobile abusivo

Sequestrato un immobile abusivo ad Agropoli. L’operazione è stata portata termine dagli agenti della Polizia Locale che hanno messo i sigilli ai lavori di ristrutturazione in corso sull’immobile visto che la realizzazione del piano di copertura si è presentato totalmente difforme sia per posizionamento delle falde sia per le dimensioni della struttura nel suo complesso: quindi in totale difformità dal titolo edilizio rilasciato dal Comune.

«Quali responsabili dell’illecito accertatosi legge in una nota del Comune – sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria due coniugi non residenti ad Agropoli, nella loro qualità di committenti e proprietari dell’immobile. L’immobile è stato sottoposto a sequestro penale ora al vaglio dell’Autorità Giudiziaria di Vallo della Lucania». Il responsabile dell’ufficio Urbanistica emetterà provvedimento amministrativo di ripristino dello stato dei luoghi.

Leggi anche

«Nessuna chance di salvare lo studente paganese Davide Calabrese»
Salerno, sos furti in chiesa: tre colpi in una settimana
Salerno, entra nel cantiere e si addormenta: denunciato ladro “dormiglione”

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo