Skip to content

Schianto a Campagna, morti due carabinieri

Ferito in modo grave un terzo militare
Schianto a Campagna, morti due carabinieri

Tragico incidente nella notte al Quadrivio di Campagna: perdono la vita due carabinieri. Intorno alla mezzanotte, per cause in corso di accertamento, una macchina di servizio dei carabinieri della Caserma di Campagna si è scontrata frontalmente con un Range Rover.

Dopo il violento impatto, il Suv è stato tamponato da una Fiat Punto che sopraggiungeva. A bordo dell’auto dei militari c’erano tre uomini dell”Arma: uno è morto sul colpo ed un secondo è spirato dopo il trasporto in ospedale. Il terzo carabiniere ha riportato traumi abbastanza seri. Feriti in maniera lieve i conducenti degli altri due veicoli. Si indaga per ricostruire le dinamiche del sinistro.

Il Comune di Eboli ha voluto esprimere il proprio cordoglio attraverso un post sulla pagina Facebook istituzionale: «Una città ammutolita dal dolore e dal cordoglio per il tragico incidente che ha strappato alla vita due giovani militari dell’Arma dei carabinieri. Ai familiari, alla Compagnia di Eboli e alla stazione dei carabinieri di Campagna va il nostro pensiero e la nostra preghiera».

Leggi anche