Skip to content

“Culla della vita”, un percorso ad ostacoli al Ruggi

di Alfredo Boccia
Ospedale di Salerno, una recinzione complica l'accesso al servizio per le mamme
“Culla della vita”, un percorso ad ostacoli al Ruggi

I buoni propositi, a volte, non vengono rispettati. Nonostante l’impegno profuso rispetto ad una causa buona. Così la “Culla della vita” ubicata all’interno dell’ospedale “Ruggi” a Salerno, attivata per le mamme in difficoltà e che così possono lasciare il figlio in un luogo sicuro senza abbandonarlo in strada con possibili pericoli anche letali per lo stesso piccolo, al momento risulta essere di non facile accesso a causa di una rete di recinzione posizionata per evitare la presenza nell’area circostante.

Le difficoltà

Tutela della sicurezza legittima, ma è anche giusto assicurare a chi lo vuole un percorso pedonale senza ostacoli nel momento in cui decide di lasciare in condizioni utili a vivere il proprio figlio. Invece presso l’ospedale multizonale nel secondo capoluogo della Campania tanto non si verificherebbe.

Leggi anche

Castellabate, coppia nei guai: scoperta ad abbandonare illecitamente rifiuti
Salerno, furti in abitazioni: fermata una banda di georgiani
Centola, ritorno di fiamma dal camino: donna investita dal fuoco

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo