Skip to content

Eboli, bimbo giù dal secondo piano: non è più in coma

Il piccolo di quattro anni si è finalmente risvegliato
Eboli, bimbo giù dal secondo piano: non è più in coma

Si è risvegliato dal coma il bimbo di quattro anni caduto dal secondo piano della sua abitazione a Santa Cecilia di Eboli. L’incidente è avvenuto il 24 marzo scorso, a ora di pranzo, in via Marco Aurelio, a pochi metri dall’asilo comunale della zona. I medici dell’ospedale Santobono di Napoli hanno comunicato la buona notizia ai genitori del bimbo durante le vacanze pasquali. Il piccolo di origine marocchina è sveglio. Ha ripreso le funzioni vitali. Respira da solo. Ha parlato con i camici bianchi. Insomma, tutto lascia sperare in un concreto recupero delle attività vitali.

La prudenza

La prognosi, però, per adesso rimane riservata. Il piccolo non è ancora fuori pericolo, ma ha fatto sicuramente notevoli progressi rispetto al quadro clinico drammatico apparso agli occhi dei medici dopo la caduta.

Leggi anche

Salerno, sos furti in chiesa: tre colpi in una settimana
Salerno, entra nel cantiere e si addormenta: denunciato ladro “dormiglione”
«Nessuna chance di salvare lo studente paganese Davide Calabrese»

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo