Skip to content

Eboli, bimbo giù dal secondo piano: non è più in coma

Il piccolo di quattro anni si è finalmente risvegliato
Eboli, bimbo giù dal secondo piano: non è più in coma

Si è risvegliato dal coma il bimbo di quattro anni caduto dal secondo piano della sua abitazione a Santa Cecilia di Eboli. L’incidente è avvenuto il 24 marzo scorso, a ora di pranzo, in via Marco Aurelio, a pochi metri dall’asilo comunale della zona. I medici dell’ospedale Santobono di Napoli hanno comunicato la buona notizia ai genitori del bimbo durante le vacanze pasquali. Il piccolo di origine marocchina è sveglio. Ha ripreso le funzioni vitali. Respira da solo. Ha parlato con i camici bianchi. Insomma, tutto lascia sperare in un concreto recupero delle attività vitali.

La prudenza

La prognosi, però, per adesso rimane riservata. Il piccolo non è ancora fuori pericolo, ma ha fatto sicuramente notevoli progressi rispetto al quadro clinico drammatico apparso agli occhi dei medici dopo la caduta.

Leggi anche

Omicidio Vassallo, pentiti inattendibili
Salerno, il lungomare cede ancora: addio alle panchine
Anno giudiziario, è allarme minori: «Sempre più spregiudicati»

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo