Skip to content

San Marzano, colpo alla testa durante la rissa: è grave

di Salvatore De Napoli
Il 19enne ricoverato in Rianimazione al “Moscati” di Avellino. Indagate otto persone
San Marzano, colpo alla testa durante la rissa: è grave

Una lite tra giovanissimi e uno di loro, un 19enne di San Marzano Sul Sarno, è finito in rianimazione all’ospedale “Moscati” di Avellino. In apprensione tanti residenti nel comune dell’Agro nocerino per le sorti del giovane studente. La lite – al momento classificata come rissa dalla procura irpina – sarebbe avvenuta tra otto ragazzi in via Montuori, una traversa di via De Concilis, ad Avellino, nella tarda serata del 17 marzo scorso. Ci sarebbe stata una colluttazione tra coetanei, tre amici di un gruppo di ragazzi, il giovane marzanese e due di Parata di Principato Ultra, e cinque appartenete ad un’altra fazione tutti residenti ad Avellino.

Il 19enne di San Marzano sul Sarno sarebbe stramazzato al suolo, colpito alla testa da non si sa ancora da cosa e portato in grave condizioni al Moscati di Avellino, dove ha subito un intervento chirurgico al cranio ed è ora in coma farmacologico, ricoverato in Rianimazione. Ignote le cause della colluttazione, ma tra le ipotesi sembrano emergere i profili dei futili motivi. Non nota neanche la dinamica dei fatti.

Già nelle ore successive, la Squadra mobile di Avellino ha sequestrato i telefoni cellulari dei ragazzi e ieri mattina, alla presenza degli avvocati Paolo Avallone e Pasquale Annunziata per il 19enne marzanese e Stefania Macchia, Nicola D’Archi, Gerardo Santamaria e Quirino Iorio per gli altri proprietari degli apparecchi.

Leggi anche