Skip to content

Cava de’ Tirreni, costituito il nuovo Gruppo “Cava ci Appartiene – Democratici”

Ribadito il sostegno all'Amministrazione Servalli
Cava de’ Tirreni, costituito il nuovo Gruppo “Cava ci Appartiene – Democratici”

Si è costituito il nuovo Gruppo Consiliare “Cava ci Appartiene – Democratici” composto dai consiglieri Armando Lamberti, Danilo Leo e Adolfo Salsano. Il ruolo di Capogruppo è stato affidato ad Armando Lamberti, già Capogruppo di “Cava ci Appartiene” in Consiglio Comunale. Il nuovo Gruppo consiliare nasce dall’adesione a “Cava ci Appartiene” del presidente del Consiglio Comunale, Adolfo Salsano, e del Capogruppo di “Democratici e Riformisti”, Danilo Leo, già validata dall’Assemblea del Movimento Civico “Cava ci Appartiene”, tenutasi presso l’hotel “Holiday Inn” nei giorni scorsi.

Il Gruppo, rinnovando il sostegno all’Amministrazione Servalli e con l’obiettivo di contribuire ad un rafforzamento del dialogo tra le forze della maggioranza, avrà come riferimento principale l’attuazione del programma sottoscritto in campagna elettorale, adoperandosi per un’attività di fattivo e costruttivo stimolo onde favorire una piena e più celere ripresa della città in tutti i suoi aspetti.

Leggi anche

Allerta meteo gialla prorogata in Campania per piogge e temporali
Arrestato a Baronissi cittadino pakistano ricercato per omicidio
Arrestato mentre fugge con l’incasso della pizzeria

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo