Skip to content

Pellezzano, riapre lo Sportello Impresa

Le attività riprenderanno dal 26 febbraio dopo la lunga interruzione a causa della pandemia
Pellezzano, riapre lo Sportello Impresa

Dopo una fase legata in particolar modo alla pandemia Covid 19 in cui si è optato per l’erogazione del servizio solo in modalità online, Centro Studi di Ricerche Economiche e Sociali Mondi Sostenibili e Comune di Pellezzano hanno deciso, di comune accordo, di riprendere, a partire dal prossimo 26 febbraio 2024, le attività dello Sportello Comunale per la Creazione d’Impresa di nuovo in “modalità dal vivo”.

L’iniziativa

Una iniziativa – ha sottolineato il sindaco Francesco Morranata in virtù di una proposta avanzata dal Centro Studi di Ricerche Economiche e Sociali Mondi Sostenibili e prontamente recepita dalla nostra Giunta con delibera numero 65 del 15 ottobre 2018. Grazie allo Sportello per la Creazione d’Impresa si cerca di offrire utili suggerimenti a coloro che intendono avviare un percorso imprenditoriale mediante strumenti formativi in grado di agevolare il cammino nell’ambito professionale che si intende intraprendere. Un ottimo supporto in tema di politiche del lavoro”.

Il team

Lo Sportello sarà aperto al secondo piano del Palazzo di Città, a partire da lunedì 26 febbraio 2024 il primo e terzo lunedì del mese dalle ore 17.00 alle ore 18,30. Il team è composto, oltre che da Giovanni Moccia, consulente aziendale specializzato in finanza aziendale, da Vincenzo Bisogno, esperto di marketing e comunicazione, Vincenzo Leone, specializzato in informatica, Giuseppe Perrone, commercialista, Giuseppe Bojano, avvocato e Pietro Arienzo, promotore esperto in investimenti aziendali. Le attività dello Sportello sono gratuite per gli utenti e senza aggravio di spesa per l’Ente, che patrocina l’iniziativa.

Leggi anche