Skip to content

Fratelli d’Italia Alto Sele Tanagro, a Contursi i vertici del partito

All’incontro hanno partecipato il presidente provinciale Giuseppe Fabbricatore, il consigliere provinciale Carmine Amato e il senatore Antonio Iannone
Fratelli d’Italia Alto Sele Tanagro, a Contursi i vertici del partito

Si è svolta ieri sera a Contursi Terme la riunione del Coordinamento di Fratelli d’Italia Alto Sele Tanagro. All’incontro hanno partecipato il coordinatore d’area Gerardo Sano, il presidente provinciale Giuseppe Fabbricatore, il consigliere provinciale Carmine Amato e il senatore Antonio Iannone, commissario regionale del partito. Presente anche il responsabile del tesseramento provinciale FdI, Tonino Mariconda.

I Dirigenti e i Consiglieri comunali del territorio hanno rappresentato alla dirigenza provinciale e alla rappresentanza parlamentare le emergenze del territorio. In particolare si è discusso delle gravi carenze della viabilità provinciale e delle difficoltà della sanità. Sono stati inoltre affrontati i temi dei fondi del Pnrr e della necessità di un loro corretto e proficuo utilizzo per non sprecare questa importante opportunità per lo sviluppo e l’infrastrutturazione di quei territori. Il senatore Iannone ha sottolineato, in particolare, gli importanti provvedimenti per il Sud realizzati dal Governo Meloni, dalla Zona Zes ampliata a tutto il Mezzogiorno ai provvedimenti sul credito d’imposta per le imprese del Sud.

Leggi anche